Augustus-hotels

I migliori percorsi per i viaggi su strada in Nuova Zelanda

block
Immagine diBernard Spragg

La Nuova Zelanda è una destinazione da sogno per i viaggi su strada, con paesaggi mozzafiato e incredibili avventure in ogni angolo del paese. Ecco alcuni dei migliori percorsi da prendere in considerazione per il tuo prossimo road trip in questa splendida nazione:

Percorso costiero dell'isola del nord

Partendo da Auckland e dirigendosi verso il nord lungo la costa, potrai godere di spiagge spettacolari, pittoreschi villaggi costieri e incredibili paesaggi marini lungo il percorso. Fai una sosta a Bay of Islands per un'esperienza indimenticabile!

Percorso dei laghi dell'isola del sud

Se ami la natura e i paesaggi lacustri, questo percorso è perfetto per te. Attraversa i magnifici laghi dell'isola del sud, come il lago Tekapo e il lago Wanaka, e goditi panorami mozzafiato lungo il percorso.

Percorso dei fiordi dell'isola del sud

Non perderti la possibilità di esplorare i famosi fiordi della Nuova Zelanda lungo la costa sud-occidentale dell'isola del sud. Scopri Milford Sound e Doubtful Sound per un'esperienza indimenticabile nella natura selvaggia e incontaminata.

Con tanto da vedere e fare lungo il percorso, un viaggio su strada in Nuova Zelanda è un'esperienza che ti lascerà senza fiato. Pianifica il tuo itinerario, prendi la macchina e parti per un'avventura indimenticabile alla scoperta di questo incredibile paese.

Sponsored by: Sunrise Montemare Resort - Adults Only recensioner